Corso in revisione per la terza volta, ma non trovo l' errore

Federicaxx88
Federicaxx88 Posts: 4 observer rank
edited October 24 in Audio and video solutions

Buongiorno, io scrivo per chiedere un aiuto riguardo il mio corso che vorrei pubblicare. Per la terza volta è stato rifiutato per un problema di dimensione dei video, ma io li ho registrati e caricati come per gli altri corsi precedenti, quindi non trovo l' errore. Adesso è in revisione da più di 48 ore, c'è la possibilità di avere un aiuto a riguardo? Grazie mille

Chiedo scusa se scrivo in italiano ma ho paura che il mio inglese scarso non si capisca.

Best Answer

  • MarinaT
    MarinaT Posts: 1,997 Udemy rank
    Answer ✓

    Ciao @Federicaxx88,

    Spero che tu stia bene!

    Mi dispiace che tu stia riscontrando problemi con la pubblicazione del tuo corso su Udemy. In genere, possono volerci fino a due giorni lavorativi per ricevere una risposta dal nostro team, anche se è richiesta una piccola correzione da parte dell'istruttore. Se questo periodo di attesa è trascorso, ti consiglio di contattare il nostro team di Policy all'indirizzo policy@udemy.com.

    Per quanto riguarda il problema del formato video, se non l'hai già fatto, puoi commentare direttamente la recensione del corso richiedendo chiarimenti sul problema specifico. Fai clic qui per maggiori informazioni su come farlo. Inoltre, sentiti libero di indirizzare la domanda via e-mail al team di Policy e ti suggerisco di allegare uno screencast al tuo ticket, poiché li aiuterà a fornire una guida più personalizzata.

    Per favore, fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza! Incrocio le dita affinché il problema venga risolto presto e ti auguro il meglio del successo con il tuo corso.

    P.S. Questo messaggio è stato generato con Google Translate, mi scuso per eventuali errori 😬.

Answers

  • La ringrazio molto per l' aiuto e per le informazioni. Ho ricevuto la risposta e purtroppo c'è ancora qualcosa che non va nel formato video, esporrò il problema via email. Mi è stata di grande aiuto! Grazie, Federica

  • MarinaT
    MarinaT Posts: 1,997 Udemy rank

    Piacere! 🇮🇹 😊